Re: [OT] - XOrg in unstable

On Tue, 2005-07-12 at 10:45 +0200, paolo wrote:

> Scusa l'ignoranza, ma perché anche chi usa xfree?
Soprattutto chi usa XFree... Almeno se vuole continuare ad usare XFree e
non passare ad X.Org

Ne approfitto anche io per una domanda, ma e` stato messo in sid o in
experimental?
Non che per me cambi, tanto le uso entrambe :) Ma in Sid non mi pare di
vederlo.
Ad esempio (da packages.debian.org):

Package xlibs
      * oldstable (libs): X Window System client libraries
        4.1.0-16woody6: alpha arm hppa i386 ia64 m68k mips mipsel
        powerpc s390 sparc
      * stable (libs): X Keyboard Extension (XKB) configuration data and
        metapackage
        4.3.0.dfsg.1-14: all
      * testing (libs): X Keyboard Extension (XKB) configuration data
        and metapackage
        4.3.0.dfsg.1-14: all
      * unstable (libs): X Keyboard Extension (XKB) configuration data
        and metapackage
        4.3.0.dfsg.1-14: all

Comunque pare siano niente piu` che i pacchetti di Nusinow... Che
comunque non e` poco! :)

Ciao,
Dario
Dario Faggioli