Re: [OT] - XOrg in unstable

On Tue, 2005-07-12 at 09:29 +0200, Andrea Lusuardi - UoVoBW wrote:
> [...]
Perche` il thread e` iniziato come OT?
Se non e` inT questo... cos'altro ??

Mi associo!
:)

> qualcuno ha testato?
> come siamo a compatibilità?
> bug? stabilità?
Usavo gia` Xorg da qualche tempo... Prima da Ubuntu, poi con i pacchetti
che Nusinow aveva messo su un suo repository personale.
Se quelli in Sid sono gli stessi bhe`... vanno benino, io ancora sto
piuttosto bene! :)

> quesi quesi mi sento coraggioso...
> nel caso in cui io impazzi e lo provi alla ceca vi so dire come è
> andata!
Io lo provo di sicuro, sto facendo adesso apt-get update... :)

Ciao,
Dario
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657