Re: Problema Rete

Davide Corio wrote:

>devi installare il pacchetto bridge-utils.
>Il supporto al bridging è incluso nel kernel, con il comando brctl lo
>gestisci.
>
>dai un'occhiata quì:
>http://madwifi.sourceforge.net/dokuwiki/doku.php?id=how_do_i
>
>ti spiegano come fare il bridge wired/wireless

Il bridge l`ho creato,seguendo le informazioni quel sito,il problema pero` resta
lo stesso,finche non attivo l`ethernet posso attivare il wireless una volta
attivato se non riavvio non va.L`ethernet,bene o male,funziona sempre,cmq le
tabelle di instradamento mi sembrano ben configurate e il client dhcp riesce
sempre ad assegnarmi un ip.Ho notato pero` che dopo aver fatto partire la scheda
ethernet anche se il dhcp sulla wireless funziona non riesco ad effettuare il
ping neanche all`interno della mia rete. Questo problema credo compaia solo se ho
il gateway attivato..
Ps.:Anche l`indirizzo del gateway me lo assegna,senza problemi,il dhcp

---------
Spymac Wheel - A 39.99 USD per year online service for Mac OS X and Windows users that includes Spymac Mail Pro, iCal and Web page hosting, plus a suite of Internet applications that integrate seamlessly into your desktop. Get rolling today. http://www.spymac.com/wheel/