Re: babylon per linux

> C'e` anche OOoVocabulary, ma non so a che punto sia...:
> http://it.openoffice.org/contribuire/ooo_vocabulary.html

Io uso wordtrans (kwordtrans come front-end) che può usare
i dizionari di babytrans (oltre che quelli di dict e quelli in plain text.).

Il bello è che kwordtrans supporta il "watch-clipboard" per cui
ti apre una finestrella che traduce la parola che evidenzi
col mouse o con la tastiera.

Se cerchi negli archivi della ML usando "wordtrans" e "babytrans"
come chiavi dovresti trovare un mio vecchio post con qualche link
utile.

   Paolo

--
Paolo Larcheri