Re: [slight-OT]Lettore mp3

On Sat, 9 Jul 2005 02:00:50 +0200
Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@tin.it> wrote:

> grazie mille del chiarimento, in ogni caso non intendevo comprare
> un ipod: costo eccessivo
> Prendevo invece una cosa simile a un muvo , per internderci, che ha
> anche un mio amico e che funziona benissimo sotto linux!

io ho il muvo da 256mb. si sente bene, anche se credo che a
questi livelli non si possa tanto fare una distinzione
qualitativa. costa poco (la versione che ho io adesso te la
tirano in faccia) e rende assai; comunque per la cronaca ho visto un
lettore dell'AKAI (una garanzia) da un giga a poco meno di 100€.
Ciao
Luigi

=======================================

Quando vennero per indymedia , non dissi nulla perche'
non sono indyano.

Quando vennero per ecn - isole nella rete, non dissi nulla perche'
non sono isolano.

Quando vennero per autistici - inventati, non dissi nulla perche'
non sono ne autistico ne inventato.

Quando vennero per me, nessuno disse nulla, perche' non c'era
piu' nessuno per fermarli.

QUESTA NON E' PIU' UNA QUESTIONE PRIVATA
ANCHE SE E' UNA QUESTIONE DI PRIVACY

aggiornamenti: http://autistici.org/ai/crackdown/

http://mail.yahoo.it