Re: [OT] Nokia 3310

Andrea Ganduglia wrote:

> Si` l'ho acquistato su e-bay da un fornitore svizzero. E' un po' buffo
> perche` si deve infilare sotto la batterie e il tel non si chiude. Ma
> funziona. Ora sto cercando di far funzionare gnokii-smsd

Si è una gran rottura il cavo così (ce l'ho anche io, comprato in un negozio
alla bellezza di 33 euro). Come configurazioni non mi sembra si dovesse
fare altro che lanciare gnokii, mentre per installare applicazioni java,
cosa che non ho mai fatto, sul sito nokia si trovano spippolando un po' gli
ambienti di sviluppo per linux.

Ciao

Vincenzo

--
Please note that I do not read the e-mail address used in the from field but
I read vincenzo_ml at yahoo dot it