Monster 3d su oldstable

CIao!

	qualcuno e mai riuscito a configurare la tal scheda sulla tal distribuzione?
Io sto diventando matto per farlo ma non sono riuscito a combinare nulla.

Il problema e' che il driver glide di XFree86 non mi riconosce la scheda. Ho
compilato il driver 3dfx per il kernel e fatto il file di
dispositivo /dev/3dfx. Ho provato a configurare la scheda su XF86Config-4 ma
quando lancio X sul log mi dice che non c'e' alcun device glide.

Qualcuno ha poi idea come faccio a recuperare un pacchetto di driver glide
piu' vecchio del 2(se esiste ovviamente!)?

Grazie

fede