Re: pon & poff

* Sandro Tosi ha scritto:

> No, ma nei log c'e' scritto nulla? /var/log/messages, scritti da pppd ?
>
> Ciao

L'unica differenza e' che nella fase a vuoto pppd e' avviato ma non da nessun
output e non stabilisce la connessione col modem.

Con plog invece trovo che nel ciclo a vuoto pppd fallisce lo script
di connessione, quando invece mi connette trovo solo questa
informazione anomala:
Jul  7 23:45:03 localhost pppd[8145]: Cannot determine ethernet
address for proxy ARP

--
Giuseppe Ferruzzi