Re: config modem

Il giorno gio, 07/07/2005 alle 15.31 +0200, g.losacco@inwind.it ha
scritto:
> Buongiorno,
> sono un neofita di Linux e mi permetto di disturbare e chiedere un consiglio.
> Ho recentemente installato in dual boot (con XP) Fedora sul PC ed uso un
> modem US Robotics analogico 56 k collegato sulla seriale.
> Non so però come configurare il sistema per riconoscere e configurare tale modem.
> Mi dareste una mano ?
> Grazie
> Gianni Losacco

Ma se usi Fedora perchè scrivi su Debian Italia? :)

Cmq per i modem seriali non è solitamente necessaria configurazione.
Lo attacchi e poi basta selezionare la porta giusta nel tool che usi per
creare la connessione pppconfig/kppp/gppp o altri

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com