Problemi con mod_proxy

Ciao

mi sto cimentando in una cosa pressochè inutile, se non per il gusto dello spippolo.
Ho compilato Apache 2.0.54 (sulla mia Sarge ho già Apache2 installato con apt-get, ma mi andava di giocare un po'). Vi posto qui di seguito il mio "configura.sh"

./configure --prefix=/opt/goblin/bld/apache2-2.0.54 \
            --enable-modules=all \
            --enable-deflate \
            --enable-mime-magic \
            --enable-headers \
            --enable-ssl \
            --enable-static-htpasswd \
            --enable-static-rotatelogs \
            --enable-http \
            --enable-dav \
            --enable-cgi \
            --enable-dav-fs \
            --enable-so

La compilazione è andata a buon fine, e ho alzato il webserver sulla 8088.

Ora volevo compilare dinamicamente il mod_proxy (voglio giochicchiare proxypassando i due apache, tanto per studiare). Sono andato nella cartella

/path/sorgenti/apache2/modules/proxy

e ho fatto:

# apxs -i -a -c mod_proxy.c
# apxs -i -a -c proxy_connect.c
# apxs -i -a -c proxy_html.c

Okkio e croce credevo bastassero (c'erano ancora nell'ordine proxy_ftp.c e proxy_utils.c) e ho provato ad alzare Apache2. La risposta è stata:

Syntax error on line 234 of /path/binari/apache2/conf/httpd.conf: Cannot load /path/binari/apache2/modules/mod_proxy.so into server: /path/binari/apache2/modules/mod_proxy.so: undefined symbol: ap_proxy_is_word

Ho dato uno sguardo su internet ma non ho trovato molto. Ne sapete qualcosa?