Re: Disabilitare IPV6

Alle 12:33, martedì 5 luglio 2005, automatic_jack ha scritto:
> Quattro di essi si identificano in Bind9 (e figli)...tocca, quindi,
> trovare un modo per disabilitare il supporto ipv6 in tal software!
beh, tutti i servizi (kernel compreso) che gestiscono indirizzi ip...
Ma comunque non credo che sia necessario disabilitare il supporto in tutti
i software che hai... mi pare strano.
Tipicamente se non hai l'interfaccia ipv6 attiva e nessuno ne chiede i
servizi non viene caricata. (se e' compilato come modulo)

Comunque, mi sono perso qualcosa (ho il thread spezzato), perche' devi
togliere ipv6?
( e la maniera piu' radicale non e' toglierlo dal kernel? )

Bye!
--
-gaspa-