Installare pacchetto piu' vecchio

Salve a tutti!
Mi rendo conto che il subject non e' per niente chiaro, quindi cerchero'
di spiegarmi meglio.. Avevo installato xorg per provarlo un po da un
repository anale e mi ha ovviamente installato le verie dipendenze.
Mi ha installato la libice6 nella versione 6.8.2-mea1 e io doveri
installre altri pacchetti che dipendono da questa libreria e che
vogliono la versione 4.3.0.dfsg.1-14. Come faccio a installare un
pacchetto di versione inferiore? Ho ovviamente provato con un apt-get
remove --purge libice6, ma da questo pacchetto dipendono tutti i mie 756
paccheti di X... Come faccio?

Ciao

		Bigo!

--
ybin: Blessing /dev/hda4 with Holy Penguin Pee...

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!