Re: Inspiegabili freeze

> Secondo me è un freeze di natura software, come se si riempisse una
> specie di buffer che quando è pieno provoca il freeze.La cosa è strana
> perchè ci sto facendo caso e sono circa dai 4 agli 8 minuti di audio,
> dipende da cosa uso, e poi si blocca.
>[CUT]
> Altre idee?

Se hai un'altra scheda audio potresti provare a montare quella
e vedere se regge...

Non sono un guru dell hw quindi potrei anche dire delle cavolate,
ma magari hai una parte della scheda danneggiata e quando
questa viene utilizzata la macchina si 'frizza'.

Prova! ... tanto per poter dire "le ho provate tutte"!

  P.

--
Paolo Larcheri
Linux User   #383461