Problemi per postare gli articoli su questo NewsGroup

CIAO

Quando provo a scrivere/rispondere degli articoli su questo NewsGroup
tramite un NewsReader o un'interfaccia Web come Google Group Italia,
mi arriva la mia NON iscrizione a questo NewsGroup. Come mai?

Inoltre, se compilo il modulo Iscrizione a linux-gate su
http://lists.bofh.it/listinfo/linux-gate , non ricevo mai l'E-Mail per
attivare il mio account - ho provato piu` volte ed anche in giorni
diversi ma niente da fare -. Quindi, vi chiedo aiuto.

GRAZIE

CIAO

Mazzaroc