Re: Montare un cdrom

Raistlin ha scritto:

> Potresti provare da root per verificare che non ci siano problemi coi
> permessi.
> Poi se da root funziona allore vedremo come mettere a posto le cose per
> gli utenti normali.

Avevo già verificato che non fosse un problema di permessi, il messaggio
di errore è lo stesso anche da root.

> Quelli sono errori hardware del controllore (una volta li sapevo
> tutti!), sicura che il lettore funzioni correttamente e che sia
> correttamente collegato alla scheda madre con connettori, jumperini e
> tutti i crismi.
> Potrebbe trattarsi anche di qualche tipo di incompatibilita`... Ma e`
> molto strano, tutte le volte che mi e` successo ho sempre dovuto buttare
> il drive. :(
>
> Ciao,
> Dario

Si sono sicura che il lettore funzioni correttamente perchè non essendo
ancora molto esperta per ogni eventualità ho mantenuto una partizione di
Windows  sul mio portatile e li il lettore funziona correttamente.

 Sponsor:
 Il mondo dei minerali, gemme, cristalli: riscopri il tuo equilibrio
* interiore e l?energia spirituale su Erboristeria.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2377&d=1-7