Re: Cambiare il dispositivo di Installo

--- Alberto Stracuzzi <stracuzz@dsi.unimi.it> ha
scritto:

> commento
> lettura
> riporta:
> di
> aggiungere
> lui
> possibile
>
> Oddio se hai tempo e visto che il cd lo leggi puoi
> sempre usare dpkg -i,
> ma a questo punto mi/ti pongo una domanda...
> Mettere in source.list i repository http o ftp di
> debian (ammesso che tu
> non abbia già specificato di essere senza rete e io
> me lo sono perso)?
> [...]
Inanzitutto non andava nemmeno dpkg e poi....
Voglio usare la roba che c'è sui i cd e poi sarebbe
solo un pagliativo.
Io pensavo che ci fosse qualcosa che mi scansionasse i
device, e mi desse più informazioni, ad esempio ci
sono
molti modi per montare un cdrom hdc cdrom e via
dicendo, io prima lo avevo compilato correttamente in
etc/fstab [hdc] perchè se ne era occupato l'installer
di debian. Non mi sembra il tentativo un metodo
corretto per mettere a posto le cose.
Pensavo che ci fosse questo magnifico comando che mi
dice cdrom bla bla ma non montato in modo da
imnserirne i i valori corretti in fstab.
Al momento credo che apt non mi monterà mai nulla con
i suoi tool e rappresenta il problema 2
Non c'è un comando per scansionare anche i device non
montati? E ricevere queste maledette info:-)
Non ho voglia di montare l'aria :-)
Per fargliela guardare ad Atp:-)
Non ci riuscirò mai

http://mail.yahoo.it