Viste con MySQL

Salve a tutti ho scaricato i pacchetti precompilati di debian:
MySQL-Server( 4.0.24) e MySQL_query_browser e non sono riuscita a
trovare il modo con cui realizzare una vista, cercando su google mi è
parso di capire che questa funzionalità non è offerta da questa versione
di MySQL, volevo sapere se questa informazione è corretta o meno.
Inoltre volevo sapere come mai quando provo a creare anche semplici
query nidificate (della cui correttezza sintattica sono certa data la
banalità delle prove!) sebbene segua la sintassi prevista nella
documentazione Subquery Syntax mi viene sempre visualizzato il
messagggio di errore:
1064: You have a error in your SQL syntax...
Grazie.

 Sponsor:
 Suonerie polifoniche, loghi, sfondi colorati, giochi multimediali, ecco tutto quello che trovi nella sezione email.it dedicata ai cellulari
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3116&d=30-6