Caricamento moduli

Salve a tutti.
Ecco il mio problema.
Ho installato debian con il kernel di default 2.6.8 un general kernel
Ho scaricato e compilato il kernel 2.6.11 molto selettivamente.

Il problema è che all'avvio mi viene segnalato il tentativo fallito di caricare certi moduli ereditati dal vecchio kernel.

Sotto /etc/modules non ci sono
Invece ci sono parecchi alias in /etc/modprobe.d ma non trovo i suddetti.
Ho provato a zappare via tutta la cartella /etc/modprobe.d ma all'avvio invece li cerca sempre.

Dove sono collocati?
Come li elimino?
Esiste un tool che mi aggiorni tutte le richeste di moduli esistenti?
Tipo update-modules.

Grazie!

dist: etch.

___________________________________ Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo http://it.beta.messenger.yahoo.com