Re: Software per la creazione di ambienti 3d

Emmanuele BARBARO wrote:

> se volessi
> creare io un software di questo tipo, esistono programmi (in linux) che
> mi aiutino in questa faccenda?

esistono vari motori 3d, toh si fa prima così :)

http://www.google.it/search?q=linux+3d+game+engine

credo che ci siano anche i vari motori di quake ma non penso siano liberi,
forse quello di quake1? Quelli hanno un editor molto "avanzato".

ciao

Vincenzo

--
Please note that I do not read the e-mail address used in the from field but
I read vincenzo_ml at yahoo dot it