Re: scaricare libri da print.google

--- Vincenzo Ciancia
<vincenzo_yahoo_addressguard-gmane@yahoo.it> ha
scritto:

> Cmq ho provato un po' su google print ma non posso
> vedere tutte le pagine
> anche se faccio il login, non capisco a che serve un
> servizio del genere se
> non posso leggere tutto il libro. Ho capito male io?

 in realtà puoi leggere tutto il libro perche quando
hai la pagina del libro che ti interessa vi è sulla
sinistra una casella di ricerca all'interno del libro
dove puoi cercasre tutte le pagine che vuoi, così il
libro puo essere letto. questo metodo è scocciante per
leggere 10 pagine di un libro devi fare cento
ricerche.
buon divertimento.

mailto: open_flax at yahoo.it
Linux User 363998  http://counter.li.org