Re: compilazione kernel

* Wed 29 Jun (17:51), paolo scrive:

> Io con un centrino 1.5GHz ci impiegavo 40 minuti tenendo
> la config dei kernel precompilati. Allora mi sono deciso e ho segato
> un sacco di roba che non usavo. Sono arrivato a meno di 18 minuti...
> non male eh? :)

A parte la roba che si sega o non, compilando un kernel per un desktop
che alla fine pesa sui 7 mb, io con un athlon 3000 xp impiego 10 minuti.
Con l'ibook 1.2 Ghz ce ne metto 22.

>    Paolo
>
> PS: un mio amico con il centrino 1.6 ci impiega 14 minuti, ma
> penso che abbia segato ancora più roba.

Ciao

		Bigo!

--
S'e' mai visto un sistema operativo serio
dove per fare lo shutdown devi cliccare su "Avvio"??? [Anonimo]

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!