Re: Iso sarge troppo grandi

> appunto .... usa cdrecond dandogli il file iso come fosse un file iso .
> Ti troverai alla fine sul device un unico file senza file system .
> quando ti riserve fai un
> dd -if=/dev/hdc -of=/dir/che/vuoi/tu/mome_del_file.iso

Scusa ma se do in pasto a cdrecord il debian-31r0a-i386-binary-1.iso
l'ui mi creera' il dvd della sarge installabile.

--
Domenico Ferraro <domenico.ferraro@email.it>

 Sponsor:
 aziendeinaffari.it: la risposta per tutte le esigenze delle industrie. Vieni a conoscere le 2000 imprese che ne fanno parte
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3610&d=28-6