Re: posizione pacchetti all'interno dei cd

> ? Devo installare Sarge su un pc che ha un modem adsl speedtouch e dato
> che non voglio scaricare tutti e 14 i cd vorrei sapere in quale cd c'è
> questo pacchetto in modo da configurare la connessione internet e
> installare dalla rete solo i pacchetti che servono...

Puoi scaricarti il netinstall, installare il sistema base. Da
packages.debian.org ti eri scaricato il pacchetto (pacchetti) che ti
servono, li installi, configuri il modem e via...

Io pero' ho fatto in modo un po' diverso: ho portato il modem a
router, installato tutto e poi ho configurato il modem come un vero
modem. E' parecchio piu' semplice...

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/