Problema dvdrip cluster

Ho un problema con il cluster di dvd:rip.
Ho impostato i parametri del nodo principale e del nodo remoto.
Eseguiti i test tutto dei nodi tutto OK.

Schedulo il progetto e inizia a lavorare...
Il nodo principale va benissimo, quello remoto mi abortisce tutti i
jobs. Nei log vedo questo errore:

tc_memcpy: usin mmxext for memcpy on node nomenode

dvdrip l'ho installato dei repository nerim stable
uso sarge

Ogni aiuto e' il benvenuto, grazie ;)

--
  .''`.  | "Dottore, ho un problema, faccio scoregge che non puzzano".
 : :'  : | "Faccia sentire". Il paziente scoreggia, e il dottore: "La