Re: Errori compilazione Xine-Ui

Gesendet von Johan Haggi, am Thursday 23 June 2005 21:34:

> Se lo compili solo per vedere i DVD xine di sarge li vede benissimo con
> le libdecss impacchettate come deb che trovi nel repository di maril

Il vedere i DVD era il motivo scatenante, ma visto che il mio PC va per i 5
anni di età mi piaceva anche ottimizzare un pochino i binari attraverso la
compilazione. Però che bastasse installare le libdecss accanto al xine
"standard" Non lo sapevo, grazie mile per l'info!

Poi nel frattempo la compilazione è andata a buon fine, nonostante un
pomeriggio di tentativi a vuoto, senza il minimo messaggio d'errore... segno
che come al solito il grosso delle mie difficoltà informatiche si origina fra
sedia e tastiera.

Grazie di nuovo per le risposte e la pazienza!

Roberto