Re: wpa_supplicant + ifplugd + ipw2200

On Wed, Jun 22, 2005 at 08:12:34PM +0200, Vincenzo Ciancia wrote:

> Stavo pensando a te proprio in questi giorni perchè mi chiedevo come si
> potesse fare a far funzionare la wlan e pensavo fossi un buon
> intenditore :) ... grazie!
>
> Questo setup fa funzionare anche reti differenti? E se attacchi l'ethernet
> riesci a far disconnetere la wlan?
basta spegnere la wlan. non so come vengano gestite le priorità se le
attacchi entrambe. credo che configuri entrambe le reti (ma poi qual è
il default gateway?)

è tutto gestito da ifplugd. io la ethernet non la uso quasi mai.
comunque quando ho provato (ifplugd per wlan e eth) funzionava. mai
provato insieme però.
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA