Re: Linux&GPRS

Alle 17:58, mercoledì 22 giugno 2005, Manuel D ha scritto:

> viene vista come modem seriale sotto /dev/ttyS1. Viene
> riconosciuta anche se connessa con kde già avviato,
> c'è pure un segnale acustico che avverte
> dell'inserimento della scheda.

Io non ho mai avuto problemi con il GPRS, anche adesso se serve uso un Nokia
6670 che si collega via USB (viene visto come un normale modem ACM).

Uno script di connessione in quattro e quattr'otto non te lo so fare ma su
debian è semplicissimo, installa pppconfig e poi fa tutto lui, ti basterà poi
fare pon|poff nome_connessione.

--
Registered user at http://counter.li.org # 170453
Jabber JID: silvio@jabber.linux.it