Re: ADSL e iptables (2x eth)

> Si' certo. Pero' la eth1 dovra' pur aver un gateway, o no?

no, tieni presente che hai due schede di rete e il dafult gw della tua
macchina, quando sei collegato in internet, e' sulla ppp0, cioe'
sull'interfaccia esterna

navighi vero ? quindi da qualche parte uscirai :-)

prova a dare

route -n

da shell e vedrai...

LoSpippolo

La cocaina e' il modo che ha la natura per dirti che tu hai troppi soldi.