ADSL e iptables (2x eth)

Ciao, ho appena messo su una nuova connessione ADSL via modem
ethernet. Con pppoeconf ho impegato circa 30 secondi ad adare online,
ma ora...

La linea ADSL è connessa attraverso eth0, che pero' non ha indirizzo
IP. Quindi ho messo su una eth1. Come faccio a condividere la
connessione? Che cosa devo impostare come gateway di questa seconda
interfaccia?

In pratica, dietro a questa eth1 ci sta la mia rete locale.

--
Openclose.it - Idee per il software libero
http://www.openclose.it