Re: verificare opzioni di compilazione...

gia' che ci sono... un dubbio...
vorrei ricompilare gnome, pero' non so da quale dei suoi 10k pacchetti partire... ovviamente ho gia' escluso i metapacchetti che servono solo x installarne alti + qualche altro pacchetto inutile... sono arrivato a pensare che se ricompilo libgnome2.0 e libgnome2-common forse faccio cosa buona e giusta, e sopratutto estesa a un po' tutto il sistema...
qualcuno puo' dirmi se ci ho preso oppure se sto' dicendo solo baggianate?

--
.enjoy.
legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)