Re: Fwd: [autistici/inventati] ARUBA-POSTALE 1 / PRIVACY 0

Marco Valli wrote:

> Da quel momento, come si evince dagli atti, da pochi giorni a nostra
> disposizione, hanno proceduto alle intercettazioni sistematiche della
> webmail della casella
>
> croceneraanarchica@inventati.org
>
> Potenzialmente pero' hanno potuto intercettare e riportare in chiaro
> tutte le altre comunicazioni che transitano dal server e
>  realisticamente e' quello che stanno ancora facendo.

2 domande, una per ritornare in topic e una per uscirne del tutto ma magari
alla seconda è meglio se mi rispondi in privato

1. se i dischi erano criptati e la webmail era su https, come hanno fatto,
dopo aver spento la macchina, a intercettare le mail? Ma non potevate anche
criptare la posta che era più sicuro?

2. c'è qualche ipotesi di reato a vostro carico?

V.

--
Please note that I do not read the e-mail address used in the from field but
I read vincenzo_ml at yahoo dot it