Re: Backup messaggi di Kmail

Alle 14:36, martedì 21 giugno 2005, m.fissore@tiscali.it ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Uso la Sarge testing.
> Ho intenzione di installare la prima Sarge stable e prima ho bisogno di
> salvare alcuni dati. L'unico neo è che loggato come utente posso fare una
> copia della cartella mail in un'altra cartella nella mia home, ma non
> esportarla per esempio sul disco usb esterno (sarebbe comodo). Lo stesso
> accade loggandomi come root. Praticamente sia utente che root non possono
> copiare questa benedetta cartella sul disco esterno usb. Da notare che

L'unica cosa che mi viene in mente è di controllare i permessi di accesso
alla cartella.

Ti vengono fuori errori?

La partizione del disco usb e fat? Se no di che tipo è?
quando hai dato il comando di copia, se l'hai fatto da console hai dato cp -R
Mail /<destinazione>?

prova a dare qualche ulteriore dettaglio

fede