Re: Aumentare il limite di connessioni tcp

On 6/20/05, Daniele Cortesi <dan@linux.it> wrote:
>  Avrai le tue buone ragioni per escluderlo ma a me dava problemi proprio
> il router  (connection track). Se  il router  è una macchina  linux puoi
> controllare semplicemente (dal router!) con:
>
>     $ cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max
>     # cat /proc/net/ip_conntrack | wc -l

Sfortunatamente non è una macchina linux ma un router ethernet, e da
telnet non ho indicazioni di connessioni massime, però ripeto mi
sembra strano che ne sia la causa, visto che con emule in windows
tiene tranquillamente 60 connessioni ogni 5 sec e qui con amule fatica
a tenerne 5-10 ogni 5 sec.

Eventualmente c'è un modo di dare priorità ad alcune connessioni
particolar? privilegiando tipo icq e jabber e lasciare che vengano
tagliate quelle in piu di amule?