Re: ClamAV outdated su stable

On Mon, 20 Jun 2005 17:32:50 +0200
Roberto <robyone@robertotoscani.it> wrote:

> Si.
>
> Come può essere altrimenti se apt-get dist-upgrade mi dice che non c'è
>
> nulla da aggiornare?

Mumble... leggevo le faq sul sito di clamav e dice che quel messaggio
c'è quando l'engine viene aggiornato.

Ora, la versione in sarge (con apt-cache show clamav) è la 0.84-2 e
quella sul sito di clamav è la 0.86rc1.

sul mirror volatile, trovo la 0.85 anche se non me la visualizza con
apt-cache show (uso sarge e da quì [1] dice che dovrei prendere al
0.85.1-0volatile)

Se proprio non vuoi/puoi aspettare qualche giorno in attesa di
aggiornamenti, puoi scaricarti i pacchetti debian dal sito di clamav e
installarli a mano.

bye,

P.S. quindi, volatile non funziona?

[1]