Re: mp3kult e mysql

> Il punto è che quando avvio mp3kult, mi chiede di creare il db inserendo
> nome host, nome utente, pass e nome db, nonchè nome Admin e relativa
> password. Ho inserito i miei dati, come Admin mi dava root predefinito,
> quindi ho messo la pass di root, ma si ferma dicendo che admin, pass o
> nome host sono scorretti. Posto che nome host dovrebbe essere corretto
> (ho controlato anche con hostname), chi è veramente l'admin del db
> MySql? Io non ho mai usato il db, non so se serva installare anche
> client e server di mysql (apt però non li ha installati...), se no
> [...]

Secondo me devi quantomeno installare mysql-server, altrimenti chi te
li gestisce i db? Fatto questo probabilmente dovrai creare un database
per mp3kult. Una domanda: ma nella documentazione non c'e' scritto
nulla a riguardo?

Per gli inizi con mysql, prova a vedere se questo file ti e' d'aiuto
(e' ancora on work...)

http://matrixhasu.altervista.org/tips/on_work/tips_mysql__inizi_con_mysql.txt

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/index.html