Re: mirror debian non ufficiale

Ciao Stefano,
e un cordiale saluto a tutti i partecipanti alla lista ....

On Sat, Jun 18, 2005 at 10:35:43AM +0200, Stefano Simonucci wrote:
[...]
> [...]

Urka!, ho proprio la tastiera distrutta, ero convinto di aver digitato
"traduzioni", Y am sorry ..... :-)

> Inoltre ho provato a cambiare "trduzioni" in "traduzioni"
> ma ottengo il seguente messaggio di errore
> "Forbidden
> You don't have permission to access /traduzioni/ on this server."

Pork!, mi duolgo per la seconda volta! .... mea culpa, mea culpa .... e
si' la vecchiaia che avanza, il mondo di Orfeo (ma soprattutto di
Euridice .... :-) che mi ha annebiato la vista, .... (anche l'occhio
vuole la sua parte! .... specialmente se Euridice e' una bella ....
ragazza .... :-))

Allora, oltre all'indirizzo corretto, gia' consigliato da PeterPunk, che
rignazio per la sua gentilezza, c'e' anche questo:

http://ildp.pluto.it/nonLDP/pts-debian-package-tutorial.html

Spero vivamente che questo tutorial serva a qualcuno ...... :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann