Re: mini notebook

On 6/18/05, shellcode <shellcode@cefalug.linux.it> wrote:

> sapete se nell'apple la scheda wi-fi e supportata. mi sembra che il
> resto lo sia.

L'Airport Extreme non è supportata e resterà tale finchè la Broadcom
non rilascerà le specifiche...

> chi usa debian e mac (power book) mi puo passare qualche info dato che
> io vorrei prendermi uno di questi gioiellini?

E' tutto perfettamente supportato tranne l'Airport e l'accelerazione
3D, il resto funziona perfettamente compresi firewire e bluetooth.

In ogni caso una volta provato OSX mi sa che linux non avrai tanta
volta di installarcelo... magari un dual-boot piccolo piccolo... ma
OSX su questa macchina ci gira che è troppo un piacere...

--
Ivan Giacomelli
http://www.truemilk.net/