spamassassin "light"

HGo messo spamassassin come filtro a livello personale, ossia in
.procmailrc ho messo una riga
con

:0fw
| /usr/bin/spamassassin

e il restro del lavoro doivrebbe essere fatto dal MUA che accede alla
casella, basandosi sugli header che SA aggiunge.
Ho notato però che quando SA è veramente sicuro oltre che
aggiungere lo score adeguato mi modifica il corpo del messaggio, con
un suo avviso e mi mette il messaggio originale come allegato.
Come posso fare per NON fargli fare questo (ossia NON alterare il
messagio, spetta all'utente o al suo MUA il decidere il da farsi in base
agli headers !) ? quale opzione debbo dargli ?
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333