Re: [OT] Il fondatore di gentoo passa a...

Ore 17:12, mercoledì 15 giugno 2005, Davide Corio ha scritto:

> Che poi ha semi abbandonato il progetto per seguirne uno
> semi-commerciale...se non erro :) mi riferisco a Progeny.

perché "semi"?

Progeny è commerciale tanto quanto Mandrake, RedHat, SuSE, etc etc etc

e quindi?

dov'è la contraddizione tra "commerciale" e "software libero"?

``Free software'' is a matter of liberty, not price. To understand the
concept, you should think of ``free'' as in ``free speech,'' not as in
``free beer.''
http://www.gnu.org/philosophy/free-sw.html

--
Sya-dasti-sya-nasti-sya-davak-tav-yaska