Re: individuazione capacità overburning

non sembrano esserci informazioni relative alla reale capacita di
scrittura in overburning...
cmq mi sto leggendo il man di cdrecord...
parla di fare dei test sulla capacità di overburning usando il parametro
padsize
ma ci ho capito poco sinora...
speravo in una soluzione veloce ed indolore.. vabbè... se non ci sono
altre notizie procedo nella lettura dell'oscuro man di cdrecord (sarà
per idiosincrasia ma di tutto quel che riguarda i masterizzatori  ho
sempre capito poco :-( )

grazie comunque :-)

ciao

Max