Re: problema woody e libapache-mod-php4

On Wednesday 15 June 2005 12:36, carlo wrote:
> salve a tutti, ho un problema ho reinstallato una woody.
> adesso sto cercando di rimettere su apache con supporto php.
>
> ma se do il comando apt-cache seacrh libapache-mod-php4
>
> non mi trova la libreria, ne tantomeno se vado sul server mi vede il
> sito in php.
la suddetta libreria non esiste in debian woody.
è stata introdotta a partire da Sarge.
Per woody è necessario installare il pacchetto php4, ed eventualmente
modificare il file /etc/apache/httpd.conf e /etc/apache/modules.conf per
abilitare il riconoscimento dei file .php e abilitare il modulo per php
rispettivamente.

> sapete come posso risolvere?
http://deb.riseup.net/mail/buffy/mail-clients/apache/
http://www.brorsan.com/

sono i primi risultati che google mi ha dato =)

PS: ma ora che Sarge è Stabile... si potrebbe pensare ad installare questa ;)

ciauuu
--
  ~~>MaXeR <~~
Italian Debian Community: