semi - OTInstallare win 98 con mandrake

Ho questo problema; questo è circa lo "schema" del hd di un amico:
-10 GB fat32 vuoti
- 5 GB raiser per mandrake
- 10 GB fat 32 con dati
- swap
Ora, io vorrei riuscire a convincere il caro (e schifoso) sistema di zio bill
che l'unica partizione di cui si deve fregare (e che deve quindi formattare)
e la prima, e che se ne freghi del resto, come posso fare? Ne ha sempre una!
O la fat è troppo aggiornata, o questo, o quello......
secondo voi sarebbe ragionevole fare questo:
copiare i file della 3a partizione nella prima
formattare la 3a partizione e renderla raiser
copiare i file dalla prima alla 3a che ora è una raiser
formattare la prima partizione
Secondo voi funzionerebbe?
Ciao
P.S. scusate l'ot ma ormai mi sto' arrendendo