Re: Gdm all'avvio

Alle 10:35, martedì 14 giugno 2005, Luigi Montella Velluti ha scritto:
> Altra soluzione, brutale ma rapida ed indolore:
> vai in /etc/init.d/gdm e aggiungi
> exit
> nella prima riga. ;)]

ho smesso di far così perché dopo un pò perdevo traccia e memoria di quel che
avevo fatto e mi domandavo perché mai quella tal cosa non funzionasse..
cambiargli il nome aggiungendo camb mi serve un poco, almeno a  riconoscere
che lo ho modificato io. Poi con un locate camb trovi tutto quel che hai
cambiato nei file di configurazione.

Poi uso webmin perché mi da alla prima occhiata lo stato ed il nome esatto di
tutti gli  init.d.

A.

--
Quasi mi duole di continuare a calpestare il tuo amor proprio, ma non dovresti
lasciarlo sempre in giro, alla mercè di chiunque.

(cit)