Re: Guida scripting Bash

http://packages.debian.org/cgi-bin/search_packages.pl?keywords=abs-guide&searchon=names&subword=1&version=all&release=all

> E' in non-free
>

> --
> Ciao
>    Roberto
>Quindi significa che devo installarlo da  Synaptic?
O che non c'è proprio e devo installarlo a parte.
Non sono ferrato sull'argomento , la stessa cosa
avviene con il plug di flash che ho visto si trova in
synaptic, ma non ho visto se si poteva istallare da
apt. Quindi se non ho capito male tutti i non free non
si possono ne installare ne aggiornare con apt, è
cosi?