Da: Premoli, Roberto [mailto:roberto.premoli@pfizer.com]
Inviato: lunedì 13 giugno 2005 9.25
A: ALLANON; debian-italian@lists.debian.org
Oggetto: R: OT: andiamo a votare..... salute, ricerca, libera scelta

> E allora ti regalo l'occasione di dire cio' che pensi, dillo ora o mai
> piu'!!!!
> che hai contro il nucleare?

Raga, lasciamo perdere, va... continuiamo a parlare di debian, almeno su
Quello siamo tutti d'accordo (o quasi).
Parlare di temi etici non funziona con un popolo di pecore, ci pensano gia i
buoni pastori, (anzi, i pifferai magici) a condurli sulla strada della
rovina: peccato che nel gorgo tirino anche noi! Li vorrei vedere questi
soloni, quando si beccheranno l'alzaimer; se ne andranno un Sudafrica, Corea
o non so dove a prendersi la cura...
Triste italia, triste paese.