Kde bluetooth e servizio dial-up

Ciao ragazzi,
dopo varie peripezie e ricerche su google, sono riuscito a fare il pairing tra il mio linux box e il mio telefono nokia ngage. Riesco tranquillamente ad inviare e ricevere files, nonché ad usare una chat tra pc e telefono, ma ho un problema con il servizio che mi interessa di più, ossia il dial-up. Quando clicco per l'appunto sul servizio dial-up networking, mi appare il seguente errore in una finestrella nella quale posso solo premere "ok" :

Errore - Konqueror

è una cartella, avrebbe dovuto essere un file.

Mamma mia...e che è? Aiuto :help:

Grazie per le vostre risposte.