Re: OT: Software per la decodifica e la ricostruzione dei dati intercettati.

Alle 21:07, giovedì 9 giugno 2005, roberto ha scritto:
> sembra il sogno di ogni haker!
Mmmh, a me le definizioni stanno un po' sul c***o in generale, nel caso degli
hacker poi mi sento quasi in soggezione anche solo a pronunciare questa
parola (forse perchè io e la matematica siamo due cose completamente
diverse...boh)...
tornando al discorso....non credo che un hacker abbia bisogno di un programma
simile, o se poprio ne ha bisogno se lo scrive!:D

Ciauou
--
Felipe