Oggetto: impostazioni dominio su postfix
Da: Roberto <debianml@r3deng.net>
A: "Debian-list debian" <debian-italian@lists.debian.org>
Data: 09-06-2005 14:25

Ciao a tutti,
spedendo una mail (a linea di comando con mail) dal mio server debian,
quando mi arriva, nel campo From ho il nome del vecchio dominio
(mettiamo vecchiodominio.it).
Non so dove ma da qualche parte ci deve essere scritto questo
vecchiodominio.it.
Ho controllato su /etc/hosts, su /etc/postfix/main.cf e correttamente
c'è il nuovodominio.it.

Avete idea di dove non ho controllato?

grazie 1000
Roberto Terzo

R3dEngineering di Roberto Terzo
Via Galileo Galilei, 8/3 - 36015 Schio (Vi)
Tel. e Fax +39 0445 532474 - Cell. 347 4069981 - P.I. 00931570246
Email: roberto@r3deng.net, Website: www.r3deng.net