Re: scheda tv e satellite

Alle 15:45, mercoledì 8 giugno 2005, roberto ha scritto:

> ma tra una settimana mi mettono la parabola e volevo sapere se potro'
> usare lo stesso cavo dell'antenna o no e se riusciro cmq
> a vedere i canali con la mia brava schedina.

Non potrai sintonizzare i canali, al massimo puoi mandare l'uscita del decoder
nell'ingreso video della scheda (se c'è) per vederli in transito e magari
registrarli con il computer.

Ti raccomando però di prenderti una scheda DVB per il satellite, sono di
solito supportate bene e potrai vedere più o meno tutti i canali digitali
liberi (tra cui molti che lo Sky Box non sintonizza!). Puoi usare per esempio
kaffeine per vedere la TV (io lo faccio con una scheda simile per il digitale
terrestre) e per registrare.

--
Registered user at http://counter.li.org # 170453
Jabber JID: silvio@jabber.linux.it