R: [OT] entro il 2007 tutti i mac useranno cpu intel

> Ciao a tutti.
>
> Ho appena appreso la notizia dalla keynote di Steve Jobs. Pensate che
> questo
> migliorerà in qualche modo il supporto hardware di Linux su Mac?

Beh, visto che x86 e' l'architettura su cui linux e' maggiormente
diffuso/testato/bugfixato.... secondo me, si.

Pero'.... Mac/x86.... mah! Il "think different" mi sembra sempre meno
"different". Le cpu PowerPC hanno i loro aspetti positivi, mettere un x86 in
un Mac... mi sembrerebbe solo un Compaq piu' bello.
Vedremo che cosa ha in mente Steve Jobs....

Roberto